QUALCHE MINUTO SENZA LA TERRA SOTTO I PIEDI

Mi è capitata una giornata al quanto bizzarra, non prevista e non organizzata ma elettrizzante. Ho avuto la fortuna di fare un volo con l’aliante, un venerdì pomeriggio… diciamo che è capitata!

Tra molta emozione e un pò di paura, si bhè quella non mancava, ho fatto una delle mie più belle esperienze di vita. Nel paese in cui vivo , in Brianza, abbiamo un aeroporto, immerso nel verde, per soli alianti a Verzago frazione di Alzate Brianza, in provincia di Como.

In questo aeroporto, molto intimo, c’è una scuola per imparare a volare e c’è la possibilità di organizzare un volo panoramico con gli istruttori chiamato ” Battesimo del volo”. Per maggiori informazioni ti consiglio vivamente di atterrare sul sito https://www.pilotapersempre.it/ oppure contatta direttamente Riccardo Brigliadori al +39 340 8405324 o invia una E-mail a riccardo.brigliadori@pilotapersempre.it.

Ecco la mia esperienza in un breve video. Ringrazio tantissimo Fabio Vanoli e gli istruttori Roberto e Mattia.

Una cosa è certa.. una volta su, non volevo più mettere i piedi a terra… BELLISSIMO 🙂

VLOG VIGSTEFY SU YOU TUBE

– AEROPORTO DI VERZAGO (CO)

L’Aeroporto di Alzate Brianza è un aeroporto italiano situato a 8 km a sud della città di Como nel territorio del comune di Alzate Brianza. La struttura è intitolata alla memoria di Giancarlo Maestri.

Venne costruito nel 1969 per volontà di Egidio Galli e Riccardo Brigliadori, pionieri italiani del volo a vela e da allora viene utilizzato principalmente per questa attività.

HAI GIA’ LETTO LA LEGGENDA DELLA GRIGNA?

close

Ti potrebbe piacere:

error: Il contenuto è protetto !!